Le voci sulla presunta crisi tra Harry e Meghan Markle si fanno sempre più insistenti, e addirittura si parlerebbe di una procedura di divorzio già in atto.
Harry e Meghan Markle sono in crisi? Secondo i tabloid britannici sì, e il divorzio della coppia sarebbe sempre più imminente. Il Sun riporta addirittura che la procedura di separazione tra i due sarebbe già stata stipulata, e che in essa sarebbe previsto anche un accordo sull’affidamento del royal baby (di cui Meghan è incinta), che resterebbe a vivere a Londra sotto la tutela paterna. All’ex attrice invece verrebbe tolto il titolo di duchessa, e le sarebbe offerta una “liquidazione” di 37 milioni di dollari.
Harry e Meghan Markle in crisi? Ecco cosa sarebbe successo
Secondo indiscrezioni riportate dal Sun alla base della presunta crisi tra Harry e Meghan (presto genitori del loro primo figlio, e sposi da meno di un anno) potrebbe esserci la decisione di Meghan di farsi aiutare nella crescita del suo primogenito dalla mamma Doria Ragland.
Le cure del piccolo quindi sarebbero seguite dalla suocera di Harry, e non da una tata come gli altri royal babies della famiglia reale. La decisione avrebbe fatto storcere il naso anche a Queen Elizabeth che, stando alle rivelazioni dei tabloid britannici, non avrebbe visto di buon occhio Meghan fin dal suo ingresso nella monarchia.
Meghan Markle e il protocollo reale: la crisi con la Regina Elisabetta
Sono innumerevoli le volte in cui la neo duchessa del Sussex avrebbe infranto il protocollo reale, a partire dal fatto di essersi già sposata una volta prima di convolare a nozze con Harry, fino al fatto di aver fatto scappare a gambe levate più d’uno dei suoi assistenti personali.
Meghan sarebbe di visioni piuttosto progressiste rispetto all’educazione da impartire al suo bambino, e secondo molti le sue idee non si rispecchierebbero appieno in quelle volute dalla Regina.
Per la stanza del primo figlio di Harry, la duchessa avrebbe speso la bellezza di 3 milioni di sterline, e da mesi ormai sarebbe famosa per le spese folli nelle sue scelte in fatto di abiti e arredi. Come andranno a finire le cose tra lei e il principe? Per il momento dall’account ufficiale di Kensington Palace non trapelano notizie, e i fan della monarchia sono in attesa di conoscere le sorti della coppia.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kensingtonroyal/?hl=it